StudiPRO L: Studio Sciolla

Esempio di siti per studi professionali di consulenza del lavoro - StudiPRO soluzione L (large). Questo sito integra i video (MP4) che lo studio intende implementare e/o pubblicare.

Studio Sciolla - siti per Studi professionali di Consulenza del Lavoro - StudiPRO L

Studio Sciolla - siti per studi professionali di Consulenza del Lavoro - StudiPRO L

Studio Sciolla a La Spezia ha voluto essere il primo tra i nostri nostri clienti consulenti del lavoro a dotarsi di quello che abbiamo definito video sito. In pratica gli dobbiamo riconoscere di essere stato il precursore.

StudioSciolla.IT è un sito per studi professionali della famiglia StudiPRO versione L.
Questo portale non è solo predisposto per l'interscambio documentale. E' un sito con cui lo studio eroga informazione e formazione verso la clientela attraverso la pubblicazione di video. A questi contestualmente possono essere anche allegati documenti download-abili, che si tratti di circolari, di informative o di istruzioni..

L'intero sito viene gestito mediante un pannello di controllo (backend) intuitivo, di facile impiego. Stiamo pur sempre parlando di portali WordPress-based! Quanto al layout, trattasi di soluzione personalizzata su richiesta dello studio, sempre coerentemente all'immagine precedente.

Gli obiettivi preminentemente raggiunti sono stati due. Il primo è da riucercarsi  nella maggiore visibilità ottenuta nella vetrina più importante cioè quella di Google grazie al SEO applicato al sito. La seconda è ancora da verificare pienamente ma sta nell'impiego oculato dei video (MP4) prodotti dallo studio per informare e per formare. Con questo sito StudiPRO L per studio profesionale il cliente, seppur virtualmente, entra in studio quando vuole!

I siti per studi professionali di consulenza del lavoro StudiPRO della versione L coniugano funzionalità / usabilità con visibilità e riconoscibilità. Quest'ultima diretta conseguenza della "confidenza" creata dall'impiego dei video. Il SEO, specificamente fatto per presidiare Google, garantisce invece una vera vetrina coerente con l'immagine coordinata dello studio.