Consulenza e formazione

E.Idon: consulenza e formazione, web marketing

E.Idon: consulenza e formazione, web marketing

E.Idon pone al servizio dei Clienti un ampio ventaglio di soluzioni che permettono loro di focalizzarsi sulle proprie attività principali (core business), demandando le attività collaterali a una rete di soggetti specializzati in diversi settori: il risultato che si ottiene è di massimizzare la competenza di tutti coloro che operano ai fini aziendali e delle organizzazioni, mantenendo un profilo di risorse umane snello e produttivo.

E.Idon assicura consulenza e formazione specifiche nel settore della comunicazione e naturalmente del Web Marketing:

in particolar modo si pone come soggetto ideale per le problematiche relative al posizionamento sui motori di ricerca (E.Idon SEO) laddove essere primi su Google è diventato un must.

Ma più in generale E.Idon assicura assistenza, cosnulenza e formazione qualificate grazie ai rapporti privilegiati che ha sviluppato con molti altri attori, alcuni dei quali suoi clienti.

In tema di consulenza IT, E.Idon vanta un rapporto privilegiato con la Negroni Sistemi ed in particolare con NKE, azienda leader in Italia per la fornitura di prodotti CAD di AutoDesk. Non ci soffermeremo molto sulla presentazione di questo genere di servizi, dal momento che in questo stesso sito è possibile prendere visione di un'ampia trattazione circa i temi più importanti dell'IT, dalla sicurezza informatica alle reti ai gestionali.

Per quanto riguarda i servizi di Consulenza e Formazione relativi a Sicurezza, Qualità e Ambiente, E.Idon ha stabilito un rapporto di partnership con INQAS s.r.l. che può risolvere ogni problema di conformità ai Sistemi di Gestione secondo le normative ISO, per ottenere certificazioni, integrare Sistemi, gestire Marchi, misurare la soddisfazione della clientela, impostare piani di miglioramento, formare il personale all'utilizzo delle normative prescelte.
Al di là dei Sistemi più tradizionali (ISO 9000, ISO 14000, OHSAS 18001), può essere anche dato supporto per la sicurezza delle informazioni (Security) secondo ISO 27001,  per la Responsabilità Sociale (SA 8000) e più in generale per gli aspetti di CSR (Corporate Social Responsibility).
INQAS viene proposta come partner affidabile e competente anche per la soluzione di tutti i problemi legati al rischio di incendio e per l’esecuzione di verifiche degli impianti elettrici richieste dal DPR 462/2001, essendo Organismo di Ispezione abilitato a questo scopo dal Ministero delle Attività produttive.
Tutto questo può essere reso disponibile a soggetti singoli o a gruppi omogenei di soggetti che, in questo caso, possono giovarsi di una interessante leva demoltiplicativa dei costi .
INQAS, senza impegno per il richiedente, fornisce attraverso i suoi specialisti prime indicazioni per la risoluzione di problemi inviando una e-mail al servizio di  hot-line, cliccando qui.