Benvenuti in Eidonet News

info siti web WordPress, il blog di Eidonet che affronta tematiche di interesse per i professionisti ed i loro studi, la SEO e la sicurezza in rete.

In questa sezione tutti gli articoli redatti da Giorgio e Simonetta.

Primi su Google con Eidonet - Giorgio PAGANELLI SEO Specialist

Giorgio PAGANELLI
Project manager, SEO Specialist,
Counselor funzionale, Redattore

News per i professionisti e i loro studi professionali

Il blog di Eidonet, per diffondere informazioni utili a professionisti e alle aziende relativamente ai loro siti.
E tuttavia non parliamo solo di siti web per studi professionali. Raccontiamo infatti come integrare un sito con le consuete attività routinarie anche valendoci di tutti i freeware oggi accessibili in rete. E poi parliamo di marketing dello studio e in particolare di SEO, di social e di molto altro ancora.

News sul Web Marketing e la SEO

Con questo blog, Eidonet vuole diffondere informazioni utili a professionisti e aziende relativamente a perché e come ottimizzare i loro siti web.
Ci riferiamo a un’attività essenziale quando si vuole massimizzare la visibilità della propria attività in rete. Dalla scelta delle keywords alla rivisitazione dei testi e molto altro, per essere primi su Google (e Bing e Yahoo e…)

Archivio articoli

Eidonet News - leggi tuttoVedi tutti gli
articoli
del blog.

News sulla sicurezza in rete

In questa sezione Eidonet informa e fornisce qualche utile consiglio circa i comportamenti che è opportuno tenere in rete di fronte all’incontrollabile diffusione di fenomeni di spamming e di hackeraggio. Si tratta di regole e indicazioni prevalentemente di buon senso, come quelle che riguardando gli hater che talvolta incrociamo sui social e che non si sa bene perché decidono di volerci danneggiare. Purtroppo i social non ci tutelano molto ma qualcosa si può fare.

  • Ricatto bitcoin: il ritorno di Darth Hacker

Il ricatto Bitcoin via email

Il ricatto corre in rete anche attraverso i bitcoin e questa volta è un odiosissimo tentativo di estorsione. Ma non c'è da temere: sangue freddo!

Archivio articoli

Eidonet News - leggi tuttoVedi tutti gli
articoli
del blog.